Carrello0Prodotti

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Ordini e Spedizioni

COME ORDINARE  

1) Direttamente e comodamente dal sito "CONIGLIO SHOP" che vi accompagnerà automaticamente fino alla conclusione dell’ordine.

2) Per telefono chiamando il numero fisso 0776.522.478; in questo caso è consigliabile premunirsi della lista dei prodotti che si vogliono ordinare  con il nome esatto, il codice e la quantità desiderata. Il sito è programmato per ordini fino ai 20 kg di peso. Ordini superiori ai 20 kg possono essere effettuati pertanto solo telefonicamente e dopo avere concordato le spese di spedizione. Coniglio shop spedisce solo in territorio italiano.

3) Se nell'ordine sono inclusi prodotti che recano la dicitura IN ARRIVO, il pacco sarà inviato quando tutti i prodotti saranno disponibili, generalmente entro 2-6 giorni.

COME SPEDIAMO  

Spediamo in tutto il territorio italiano ad eccezione di Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.

Per le nostre spedizioni ci serviamo di SDA e POSTE ITALIANE. Si possono sciegliere le seguenti opzioni:

1) Paccocelere 3 (6,70 euro-consegna in 2-3 giorni, sabato, domenica e giorno di spedizione esclusi. Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna può prevedere 1 giorno in più)

2) Paccocelere1 (9,90 euro-consegna in 1-2 giorni, sabato, domenica e giorno di spedizione esclusi. Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna può prevedere 1 giorno in più). Per il Paccocelere1Plus non si accetta il pagamento in contrassegno.

Tempi di spedizione: i pacchi saranno evasi entro 1 giorno dalla data di ricezione dell'ordine escluso sabato e domenica.

Attenzione: indicare sempre un numero di telefono attivo per essere contattati in caso di qualunque necessità da parte di Coniglio Shop o del corriere.

Ricordiamo che per gli ordini con contrassegno potreste essere contattati per una eventuale conferma telefonica pertanto fornite un numero raggiungibile.

Per le spedizioni in contrassegno nel caso in cui il destinatario non fosse raggiungibile telefonicamente, Coniglio Shop si riserva l'annullamento dell'ordine.

Gabbie e conigliere saranno spedite con corriere SDA e si consiglia al ritiro della merce di apporre sulla bolla di spedizione la dicitura "Si accetta con riserva di controllo" perchè in caso di merce danneggiata durante il trasporto si può effettuare un reclamo.

PER LE ISOLE LA CONSEGNA POTREBBE SUBIRE QUALCHE GIORNO DI RITARDO.

SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI AI 75 EURO

Per le spedizioni in contrassegno il supplemento per i diritti di contrassegno ammonta a 4,90 euro.

Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna gratuiti. Se in entrambi i casi il destinatario è assente, potrà ritirare la spedizione presso l'ufficio postale indicato sull'avviso lasciato dal corriere (giacenza gratuita per 7 giorni lavorativi, sabato incluso). Il pacco sarà rintracciabile usando il servizio di monitoraggio sul sito www.poste.it (home > cerca spedizione) ed inserendo il codice di spedizione che riceverete via email immediatamente dopo l’invio del pacco. La merce viene spedita il giorno stesso o successivo all’ordine se feriale e comunque sempre dopo l'accertamento dell'avvenuto pagamento. Gli ordini pervenuti il sabato saranno evasi il lunedì successivo. In caso di pagamento con bonifico bancario anticipato l’ordine sarà evaso ad avvenuto accredito. Nella causale del bonifico bisognerà  indicare, il vostro nome , cognome e numero dell'ordine. Coniglio Shop declina ogni responsabilità di eventuali ritardi dovuti al vettore di consegna. La consegna avviene nella fascia oraria 9,00 - 19,00

 


 

IMPORTANTE  

Si ricorda che dopo ogni ordine effettuato online tramite il sito “Coniglio Shop”, seguirà immediatamente un’email di conferma di avvenuta ricezione, contenente: il riepilogo dell’ordine e i vostri dati. Suddetta email sarà inviata all’indirizzo elettronico che avete inserito; vi preghiamo pertanto di controllare che tutti i dati siano esatti. Se così non fosse vi sollecitiamo a telefonare tempestivamente al numero 0776.522.478 Se non ricevete nessuna email da parte nostra vi preghiamo di controllare di aver inserito correttamente il vostro indirizzo elettronico o di telefonare al numero 0776.522.478 per risolvere subito il problema. Al momento della ricezione dell’email non sarà più possibile effettuare modifiche all’ordine.

Alla email di avvenuta ricezione dell’ordine, seguirà l’email di avvenuta spedizione che conterrà il numero di spedizione con il quale potrete seguire il vostro pacco direttamente sul sito www.poste.it  pertanto vi suggeriamo di controllare spesso la vostra casella di posta elettronica. A merce ritirata, riceverete la fattura via email.

Per qualunque dubbio o chiarimento non esitate a contattarci 0776.522.478